GARANZIA PRODOTTI
SAMS Srl rende sicuri i vostri acquisti online con pagamenti elettronici certificati, imballi accurati e una GARANZIA COMPLETA SUL PRODOTTO ACQUISTATO.
Gli articoli sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
La vendita online, inoltre, è soggetta al D.lgs n.206 del 6/9/2005 (articoli 64,65,66,67,68) che prevede la possibilità da parte dell’acquirente di avvalersi del diritto di recesso, SODDISFATTI o RIMBORSATI.
DIRITTO DI RECESSO
A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Per avvalersi di questo diritto è necessario:
- Inviare entro 14 giorni solari dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a SAMS SRL, Via Val Calda, 8 33020 SUTRIO (UD) indicando il numero di spedizione, codice e quantità articoli se il recesso è parziale e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI,CAB, C/C dell’intestatario della fornitura).
- Contattare SAMS SRL via email all’indirizzo info@cowood.it per ottenere il numero di rientro.
- Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da SAMS SRL. Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro. SAMS SRL provvederà entro 30 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l’accredito al cliente dell’importo pagato escluse le spese di spedizione.
RESO PER DIFETTI
In caso che il materiale risulti danneggiato a causa del trasporto (si veda informazioni sui trasporti) o presenti difetti di produzione, SAMS SRL si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.
Per avvalersi di questo diritto è necessario inviare entro 5 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata RR indirizzata a SAMS Srl indicando i riferimenti all’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Il Servizio Clienti provvederà a comunicare il numero di rientro ed i dettagli per il ritiro del corriere.
Le spese per il rientro della merce sono a carico di SAMS SRL e non si accettano in nessun caso resi in contrassegno o senza numero di rientro.
Sarà necessario inoltre restituire la merce tramite nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione il numero di rientro comunicato da SAMS SRL e l’indirizzo di destinazione.